videoclip
Fuori dal 21 luglio
hawaii
Upcomming Events
DAMP!
Mattia e Daniele, sono due ragazzi della periferia romana che hanno deciso di investire nel progetto ‘DAMP!’. Nato quasi per gioco, nel giugno del 2020, hanno iniziato a scrivere canzoni, prima in inglese, poi successivamente in italiano, e a comporre la loro musica.
Tra piccole esibizioni su palchi locali e provìni vari (vedi Amici di Maria De Filippi, Sanremo Rock, IBAND e TourMusicFest) si sono avvicinati maggiormente al mondo della musica, anche grazie al sostegno dei ragazzi del ProCubeStudio di Roma, grazie ai quali, hanno avuto la possibilità di registrare il loro materiale e di farlo produrre in maniera professionale.
La loro musica è prettamente pop, con influenze rock (anni 70/80), elettroniche e anche indie, soprattutto in alcuni testi. a loro piace definirla come ‘lo specchio di casa’, ma allo stesso tempo come ‘voglia di evadere’, non dimenticando mai da dove sono partiti ma sanno bene dove vogliono arrivare e cosa vogliono per il loro futuro, questo è anche il messaggio che vorrebbero trasmettere al mondo là fuori.